f1 2018 red bull Tempo Libero

GUARDA F1 2018 IN AZIONE NEL NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY


Mentre l’eccitazione cresce verso il lancio di F1® 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2018, Codemasters ha pubblicato oggi l’ultimo trailer per il gioco con un gameplay sorprendente.

Disponibile ora su www.youtube.com/formula1game, il nuovo trailer mostra la trasposizione verosimile dello sport come nel mondo reale che potrai goderti su PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo da venerdì 24 agosto 2018, il weekend della stagione torna nuovamente con il FORMULA 1 2018 BELGIAN GRAND PRIX ™.

“Stiamo cercando di avvicinarci il più possibile allo sport del mondo reale in termini di grafica, simulazione e ambientazione per rendere la F1® uno spettacolo incredibile”, ha dichiarato il Game Director del gioco F1® 2018, Lee Mather. “Abbiamo un ottimo rapporto con F1® ed i team che stanno davvero contribuendo a migliorare il gioco in tutte le aree”.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. F1 2018 ti sfida a “Conquistare la Prima Pagina” nella modalità carriera più completa nella serie che include interviste con la stampa, ricerche, opzioni di sviluppo e cambi significativi delle regole alla fine della stagione. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport



Argomenti correlati a: GUARDA F1 2018 IN AZIONE NEL NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY