Tecnologia

GTA V per Xbox One, PS 4 e PC: Uscita ufficiale del gioco e nuovo video trailer


E’ arrivata ufficialmente la data di uscita – con un nuovo video trailer da non perdere – di Grand Theft Auto 5 per console next-gen Xbox One e Play Station 4, nonché per PC aggiornati alle ultime versioni di scheda grafica e video. Infatti, direttamente dalla Rockstar Game apprendiamo che il gioco che ha segnato una generazione, e che già era disponibile per PS3 e X360 nella versione old-gen, uscirà il 18 novembre 2014. Questa la data che segna l’uscita ufficiale presso tutti gli store di GTA V, ma solo per le console Xbox One e Play Station 4. Infatti, solo due mesi dopo si potrà accogliere la versione aggiornata del gioco anche per PC, il 27 di gennaio 2015.

Nel comunicato di Rockstar Game si legge: “GTA 5 sarà lanciato per PS4 e Xbox One il 18 novembre. La versione PC arriverà alcuni mesi dopo il 27 Gennaio 2015. Inoltre, possiamo ripassare le novità, le caratteristiche di giocabilità, grafica, e requisiti di Grand Theft Auto 5 per console di nuova generazione e PC.

[gard]

GTA V PER XBOX ONE, PS 4 E PC – CARATTERISTICHE

La versione di nuova generazione del gioco open world acclamato sarà caratterizzato da una serie di “importanti aggiornamenti tecnici ed estetici”, tra cui aumento delle distanze di tiro e le immagini a risoluzione ancora più elevata.

I giocatori possono anche guardare fuori per aggiunte e miglioramenti, tra cui:

Nuove attività;
Nuove armi;
Nuovi veicoli;
Ulteriori fauna selvatica;
Denso traffico;
Nuovo sistema di fogliame;
Maggiore danni e effetti atmosferici, e molto altro.

Inoltre, GTA online è stata migliorata, con un aumento del numero di giocatori a 30 su PS4 e Xbox One. Tutti gli aggiornamenti di gioco esistenti, dopo il lancio su PS3 / Xbox 360 sono inclusi anche dal primo giorno.

gta 5 per xbox one e ps4 uscita e nuove caratteristiche gta 5 per xbox one e ps4 uscita e nuove caratteristiche2 gta 5 per xbox one e ps4 uscita e nuove caratteristiche3

I giocatori esistenti saranno in grado di trasferire i loro attuali personaggi online GTA e progressione verso la loro scelta di PS4, Xbox One e PC. Per i giocatori di ritorno dalle versioni PS3 e Xbox 360, in programma inoltre una serie di contenuti nuovi ed esclusivi come era stato promesso, comprese le versioni rare di veicoli classici raccolti da tutta la serie di Grand Theft Auto, e le attività, tra cui la fotografia naturalistica e le nuove sfide poligono di tiro, nuove armi e altro ancora.

Ancora novità per i futuri possessori di GTA V per Xbox One, PS4 e PC: tutti coloro che pre-ordineranno il gioco riceveranno $ 1.000.000 in-game in contanti da spendere in tutta Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online.

IL NUOVO VIDEO TRAILER DI GTA 5 PER XBOX ONE E PS 4 RILASCIATO DA ROCKSTAR GAME

 



Argomenti correlati a: GTA V per Xbox One, PS 4 e PC: Uscita ufficiale del gioco e nuovo video trailer


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>