gta v per pc video trailer fantastico 60fps Tecnologia

GTA V per PC: ecco il fantastico videotrailer a 60fps del gioco


Come promesso dalla stessa software house e sviluppatrice del gioco amatissimo Grand Theft Auto V, la Rockstar Games ha oggi rilasciato un nuovo video trailer a 60fps del gioco per il PC: anche questa edizione del gioco di azione open-world di Grand Theft Auto V, per possessori di PC molto avanzati, conta di spazzare il mercato. Il gioco arriverà in tutto il mondo tra sole due settimane il 14 aprile .

GTA V è stato originariamente pubblicato nel mese di settembre 2013 per le console di vecchia generazione. Il gioco lanciato per le console di attuale generazione nel novembre 2014, per PlayStation 4 e Xbox One, il che ha generato la vendita di 10 milioni di unità fino a tutto il 31 dicembre 2014. In tutto, GTA V ha venduto oltre 45 milioni di copie in tutto il mondo.

In basso potete vedere il video trailer del gioco GTA V rilasciato quest’oggi dalla Rockstar Games, e che, con la risoluzione molto alta (da gustare in HD), mette in mostra tutte le potenzialità del gioco anche su PC. Da open world per console ad alte prestazioni, adesso Grand Theft Auto V conquista anche un bacino di giocatori di altra tipologia, ossia coloro che garantiranno inoltre un cospicuo aumento delle vendite anche per GTA Online, i giocatori su PC.

Fonte: Rockstar games 



Argomenti correlati a: GTA V per PC: ecco il fantastico videotrailer a 60fps del gioco