gta-v ps4 xbox one pc game Tecnologia

GTA V per PC: annunciato un nuovo ritardo sull’uscita del gioco


Per tutti coloro che attendevano la versione PC di Grand Theft Auto 5, non arrivano notizie buonissime: il gioco infatti ha subito un ulteriore ritardo di tre settimane, ad annunciarlo la stessa produttrice e sviluppatrice del noto gioco, la RockstarGames. Il gioco ora non vedrà la luce fino al 14 aprile, anche se avrebbe già dovuto essere lanciato il 24 marzo 2015.

[gard]

“È necessario fare le nostre scuse ai giocatori PC di tutto il mondo che stavano contando i giorni fino al lancio del gioco, ma un po’ più di tempo serve per garantire che il gioco sia il più lucido possibile, e per assicurarsi che l’esperienza sia Heists che GTA online, siano pronti per il primo giorno di lancio su PC”, afferma Rockstar sul proprio sito ufficiale.

In cambio dell’attesa? Rockstar promette:  “Come gesto di ringraziamento per la vostra comprensione, si concede a chi ha pre-ordinato il gioco accumulo ulteriore di $ 200.000 in-cash game per l’uso in GTA Online.”

“Come sempre, chiediamo, per la comprensione e l’assistenza per aiutarci, di comunicare eventuali problemi durante i primi giorni di lancio quando quelle inevitabili problematiche iniziali iniziali sorgono sulla nuova piattaforma della comunità GTA PC. Se riscontrati problemi sull’esperienza di gioco, basta visitare il sito Rockstar Games Support e inviare giudizi a GTAOnline@rockstargames.com – sarà nostra premura monitorare da vicino la situazione e affrontare intoppi il più rapidamente possibile”.

[gard]

E ancora, dallo stesso blog ufficiale della Rockstar Games si legge: “La versione PC di Grand Theft Auto V è la nostra versione più avanzata di sempre, sia graficamente che tecnicamente, ma,deve essere completamente ottimizzata per supportare una vasta gamma di hardware correnti e presenta una serie di miglioramenti specifici per PC, tra cui un maggiore livello di dettaglio, le opzioni di configurazione profonde e un ultra- Supporto ad alta definizione – così come il nuovo e potente editor Rockstar per la registrazione, messa in scena e la modifica di video personalizzati originali”.

Ennesimo ritardo dunque, che dovranno subire gli appassionati del brand che aspettano di vivere il quinto episodio su PC: questo è il terzo ritardo, perché è la terza volta che la versione PC viene rinviata. Il gioco è stato originariamente previsto per il lancio a fianco di quello per PS4 e Xbox One, l’anno scorso, ma è stato successivamente rinviato al 27 gennaio, e successivamente a marzo e aprile.

Fonte: RockstarGames



Argomenti correlati a: GTA V per PC: annunciato un nuovo ritardo sull’uscita del gioco