green hell Tempo Libero

Green Hell: Sopravvivi alla foresta pluviale amazzonica e ai pericoli della tua stessa mente, in estate su PC in Early Access


Green Hell è il nuovo adventure-survival a 360 gradi, ambientato in una incontaminata foresta pluviale dell’Amazzonia: esplorazione e sopravvivenza in prima persona, contro le minacce della foresta su corpo e mente, è in arrivo questa estate per PC in accesso anticipato.

Creepy Jar, uno studio indipendente composto da ex membri del team Techland Warsaw (Dying Light, Dead Island, Nail’d), annuncia orgogliosamente Green Hell, un simulatore di sopravvivenza psicologica in prima persona nelle inesplorate profondità della soffocante foresta pluviale amazzonica. Aggrappandosi alla vita, il giocatore è impegnato in un viaggio duraturo in quanto gli effetti della solitudine si fanno pesanti non solo sul corpo ma anche sulla mente. Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere contro i pericoli dell’ignoto?

Video Trailer Green Hell:


Green Hell entrerà in Early Access per PC Windows entro la prossima estate con l’intenzione di colpire le console in un secondo momento.

Il giocatore viene lasciato cadere nelle impenetrabili profondità smeraldine della foresta pluviale amazzonica; l’inferno verde. Non avendo memoria di come sei arrivato, il tuo obiettivo è semplice: sopravvivere. Bloccato in un ambiente meravigliosamente da incubo, ci vorranno coraggio mentale e il mezzo più primitivo per fuggire.

Con solo una radio a tua disposizione, il giocatore seguirà una voce familiare attraverso una giungla apparentemente infinita e spietatamente inospitale. A poco a poco, rivelerai più del mistero di come sei arrivato in questa situazione ostile, e quello che scopri potrebbe essere peggio di quello per cui hai combattuto così duramente per sopravvivere.

gh2

Caratteristiche principali

  • Realistic Survival Simulator – Green Hell pone grande attenzione al realismo sia nella sua costruzione del mondo che nel gameplay. Tutto ciò che è fabbricato o costruito è necessario per la sopravvivenza ed è stato consultato con esperti. L’Amazzonia non è una foresta tipica; le minacce stanno letteralmente strisciando sotto la pelle.
  • Thriller psicologico – Svegliandosi nel mezzo dell’Amazzonia senza ricordare come sei arrivato o come uscirai, la battaglia più dura che dovrai affrontare è la lotta contro te stesso, le tue debolezze e le tue paure.
  • Completamente viva foresta pluviale amazzonica – Ogni sforzo è andato nel ricreare il mondo lussureggiante dell’Amazzonia in modo minuzioso. Un luogo esotico e pericoloso, questa giungla è piena di molti pericoli oltre i predatori tra cui piante tossiche, malattie e infezioni, tutti in attesa di portare il giocatore alla loro fine.
  • Controllo del corpo – I pericoli si nascondono dietro ogni curva ma vivono anche sotto la tua stessa pelle. La cosa fondamentale per la tua sopravvivenza è controllare il tuo corpo per parassiti, infezioni e ferite. Prenditi cura o subisci le conseguenze.

gh3

Fonte: Creepy Jar



Argomenti correlati a: Green Hell: Sopravvivi alla foresta pluviale amazzonica e ai pericoli della tua stessa mente, in estate su PC in Early Access