green hell Tempo Libero

GREEN HELL: la modalità storia arriverà durante l’estate di quest’anno


Originariamente programmato per uscire dall’Early Access nel tardo inverno, Creepy Jar ha annunciato che la “modalità Storia 1.0″ di Green Hell è stata posticipata all’Estate 2019. Con una serie di aggiornamenti di successo fino ad ora, il team di sviluppo ha deciso che per continuare a offrire la migliore esperienza possibile è necessario un breve ritardo.

Mentre non è stata decisa una precisa data di rilascio per la versione 1.0, il team di Creepy Jar impiegherà il tempo extra per portare Green Hell al motore Unity 2018 dall’attuale motore Unity 2017. Con la modalità Story tanto attesa, una massiccia espansione della mappa, nuovi nemici, e altro ancora, l’aggiornamento del motore porterà a un’esperienza più bella e a un prodotto finale più fluido e molto più ottimizzato. Non solo, come parte del loro rapporto continuo con la loro comunità, Creepy Jar vuole continuare ad ascoltare e ad attuare alcuni dei fantastici suggerimenti forniti dalla loro base di giocatori dedicata.

Nel frattempo, i fan possono aspettare l’aggiornamento del fango che arriverà nelle prossime settimane! Con nuovi oggetti e abilità oltre all’aggiunta di edifici e apparati a base di fango, l’aggiornamento del fango mira a continuare il curriculum di Creepy Jar di fornire aggiornamenti di qualità con gli utenti in mente. Maggiori informazioni sull’aggiornamento del fango arriveranno presto!

Green Hell è ora disponibile in Steam Early Access

Caratteristiche principali

  • Realistic Survival Simulator – Green Hell pone grande attenzione al realismo sia nella sua costruzione del mondo che nel gameplay. Tutto ciò che è fabbricato o costruito è necessario per la sopravvivenza ed è stato consultato con esperti. L’Amazzonia non è una foresta tipica; le minacce stanno letteralmente strisciando sotto la tua pelle.
  • Thriller psicologico – Svegliandosi nel mezzo dell’Amazzonia senza ricordare come sei arrivato o come uscirai, la battaglia più dura che dovrai affrontare è la lotta contro te stesso, le tue debolezze e le tue paure.
  • Completamente viva foresta pluviale amazzonica – Ogni sforzo è andato a ricreare il mondo lussureggiante dell’Amazzonia in modo scrupoloso. Un luogo esotico e pericoloso, questa giungla è piena di molti pericoli oltre i predatori tra cui piante tossiche, malattie e infezioni, tutti in attesa di portare il giocatore alla loro fine.
  • Controllo del corpo – I pericoli si nascondono dietro ogni curva ma vivono anche sotto la tua stessa pelle. La cosa fondamentale per la tua sopravvivenza è controllare il tuo corpo per parassiti, infezioni e ferite. Prenditi cura o subisci le conseguenze.



Argomenti correlati a: GREEN HELL: la modalità storia arriverà durante l’estate di quest’anno