greedfall Tempo Libero

GreedFall, annunciato il nuovo RPG fantasy ricco di diplomazia e inganni su PS4, Xbox One e PC – video trailer


GreedFall sarà il prossimo RPG fantasy con tanto di sfondo politico-diplomatico e inganni e misteri a corredo, di Spiders, verrà rilasciato nel 2018 da Focus Home Interactive per console PlayStation 4, Xbox One e per PC: conosciamolo meglio anche attraverso il nuovo video teaser trailer di lancio del gioco.

GreedFall è un RPG di fantasia politicamente carica ricca di diplomazia e inganno che ci porterà ad esplorare un’isola magica molto lontana e scoprirne i suoi misteri nel 2018. L’annuncio è arrivato dalla stessa Spiders, studio di sviluppo del nuovo gioco di ruolo in stile fantasy e che verrà pubblicato dalla francese publisher Fous Home Interactive. Partiamo dal nuovo teaser trailer di GreedFall:


Descrizione
GreedFall è ambientato in un mondo di fantasia, intriso da magia, avventura, e con la presenza delle armi del 17 ° secolo. “Siamo alla ricerca di un’estetica visiva molto particolare ispirata all’arte barocca dal 17° secolo in Europa, completo di scenari grandiosi e ambienti in colori caldi e tenui e sfumature scure”, promette Jehanne Rousseau, CEO di Spiders sul blog ufficiale PS.

Esplora un mondo nuovo in cui hai messo piede a fianco di altri coloni, mercenari e cacciatori di tesori su una remota isola intrisa con la magia, che si dice di essere piena di ricchezze e segreti perduti. Un grande viaggio vi attende, vi troverete nel mezzo delle tensioni tra i coloni invasori e la gente del posto, protetta da esseri soprannaturali e manifestazioni di magia terrena dell’isola.

Sempre il CEO di Spiders: “GreedFall è un gioco di ruolo: ne segue la nostra esperienza nella costruzione di mondi complessi pieni di misteri da scoprire. Intrecciando le interazioni dei personaggi profondi, e offrendo ai giocatori più opzioni e percorsi per raggiungere le missioni e gli obiettivi (è possibile esplorare il combattimento, la diplomazia, l’inganno, o essere invisibile), questo sarà il nostro più grande gioco! L’isola di GreedFall è un essere vivente, un mondo in continua evoluzione. Le vostre azioni, da scelte apparentemente banali alle più importanti decisioni politiche, influenzeranno e incideranno il suo corso, così come il rapporto tra le diverse fazioni stabiliti sull’isola”.

GreedFall è previsto per il lancio nel 2018. Vi terremo come sempre aggiornati sugli sviluppi di questo GDR che promette davvero tanto.

Fonti: Spiders, PS Blog, Focus Home




Argomenti correlati a: GreedFall, annunciato il nuovo RPG fantasy ricco di diplomazia e inganni su PS4, Xbox One e PC – video trailer