Tecnologia

Grand Theft Auto V già in pre-order PC, PS4 e Xbox One, ecco quando esce


In uscita a breve? O dovremo aspettare ancora? Bene, secondo fonti ben informate, GTA 5 (Grand Theft Auto V) versione high-quality per Play Station 4, Xbox One e PC uscirà nel mese di novembre, e più precisamente previsioni che vanno verso la settimana del 7 di novembre 2014.

Grand Theft Auto V cercherà di sfruttare appieno la potenza della PlayStation 4 e della Xbox One, nonché dei migliori PC aggiornati, con migliorie grafiche e tecniche sia nel territorio che on-board, per offrire un nuovo sorprendente livello di dettaglio. Aumento dei dettagli a distanza, più fini dettagli della trama, il traffico denso, e le risoluzioni avanzate devono lavorare tutte insieme per portare nuova vita alle città, paesi, deserti e oceani di epica rivisitazione di Rockstar North of Southern California.

[gard]

Con Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC di ultima generazione, in uscita a novembre 2014, si potrà passare tra le vite interconnesse di Michael, Trevor e Franklin come si imbarcano su una serie di rapine in tutta Los Santos e Blaine County nella più grande, più profonda e più ricca esperienza del mondo ancora più aperto ed esteso, con miglioramenti nel mondo del gioco che includono la nuova fauna, clima aggiornato e gli effetti di danno, e una serie di nuovi dettagli da scoprire.

Importanti gli aggiornamenti di nuova generazione del gioco, solo per i veri appassionati, aggiornamenti che si estendono anche a Grand Theft Auto Online, una continua evoluzione dell’universo di Grand Theft Auto. Scalare la classifica, riunioni di criminali per completare i lavori ed essere pagati sonoramente in denaro, acquisire le proprietà di acquisto, i veicoli e gli aggiornamenti di carattere, competere in modalità competitive tradizionali, o creare il proprio contenuto da riprodurre e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

VEDI TUTTE LE NUOVE USCITE E LE NOVITA’ SU GAMES, DEMO E TRAILER PER PS 4, XBOX ONE E PC

Ovviamente nel nuovo Grand Theft Auto V per Play Station 4 e Xbox One e PC, dopo aver allietato i possessori di PS3 e Xbox 360, includerà tutti i nuovi contenuti e un gameplay creato dal lancio di Grand Theft Auto Online, tra cui una vasta gamma di nuovi posti di lavoro, un arsenale di nuove armi, decine di nuovi veicoli, nuove proprietà e personalizzazioni dei giocatori. Inoltre, i facenti parte la comunità attuale di giocatori, avranno la possibilità di trasferire il loro personaggio creato su Grand Theft Auto online e la progressione del gioco a loro scelta tra PlayStation 4, Xbox One o PC.



Argomenti correlati a: Grand Theft Auto V già in pre-order PC, PS4 e Xbox One, ecco quando esce


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>