gta-v ps4 xbox one pc game Tecnologia

Grand Theft Auto San Andreas pronto per un rilancio migliorato su Xbox 360


Arriva direttamente dalla software house produttrice del gioco, Rockstar la conferma: GTA San Andreas, rivisto e rivisitato, sarà nuovamente disponibile per i possessori di console di gioco Xbox 360.

[gard]

Infatti, su un post ufficiale Rockstar afferma: “GTA: San Andreas sul Marketplace Xbox sarà di nuovo disponibile per l’acquisto a partire dal 26 ottobre 2014, attraverso la sezione giochi on Demand. Questa versione dispone di una risoluzione di 720p, una maggiore distanza di pareggio, e il supporto Achievement “.

In particolare, se hai acquistato il gioco in precedenza, Rockstar aggiunge: “La versione Giochi a richiesta di San Andreas non è compatibile con la versione Xbox Originals. Salva file non trasferirà da Xbox Originals. Ma i Soci della versione Xbox Originals avranno ancora accesso al centro della versione sulla loro console e attraverso la loro cronologia dei download, con la possibilità di acquistare la nuova versione e di sperimentare le funzionalità aggiunte in un nuovo file di salvataggio. ”

Quanto prima era stato previsto dai rumors è stato pertanto confermato. Infatti, si parlava di Grand Theft Auto: San Andreas che sarebbe stato presto nuovamente rilasciato per Xbox 360. Lo sviluppatore Rockstar Games non ha annunciato una nuova versione del gioco per Xbox 360, ma Xbox Achievements ha pubblicato un nuovo elenco di risultati che sembravano indicare che una riedizione è in preparazione.

[gard]

Inoltre, la versione Xbox Originals di San Andreas era stranamente non è più disponibile per il download per Xbox 360 – anche se resta a disposizione per pagarla su PlayStation 3.

Intanto, l’evento del decimo anniversario del gioco verrà festeggiato con la riedizione di San Andreas, rieditato e rivisto per gli appassionati della saga GTA.

Ricordiamo inoltre per gli appassionati, che Grand Theft Auto V uscirà per Xbox One e PlayStation 4, il 18 novembre. La versione PC è prevista per il lancio nel gennaio 2015. Il gioco open-world ha già venduto più di 34 milioni di copie.

Fonte: Gamespot



Argomenti correlati a: Grand Theft Auto San Andreas pronto per un rilancio migliorato su Xbox 360


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>