GT Sport uscita caratteristiche e video trailer gameplay ps4 Tempo Libero

Gran Turismo Sport: trailer, caratteristiche e uscita del nuovo GT per PlayStation 4


Forse uno dei più attesi: GT Sport, abbiamo una data, e anche un video trailer che ci espone tutte le caratteristiche del nuovissimo Gran Turismo Sport.

La data, segnatevela, è quella del 16 novembre prossimo, quindi non siate impazienti, ma ovviamente predisponetevi, se non l’avete già, di una console di gioco PlayStation 4, per la quale il titolo esce in esclusiva.

GT Sport uscita caratteristiche e video trailer gameplay ps4_1

A guardare il video trailer, i colori, l’iperrealismo di ambientazioni e auto viene da pensare se non si sia raggiunto il massimo livello per un titolo di corse e crafting auto a 1080p con 60fps. Poi si sa, i trailer a volte sono ingannevoli, e il gameplay spesso a comandare: ma per gli appassionati di GT non sarà certo il dubbio a frenare i bollenti spiriti di pre-order.

Sì perché il titolo è già disponibile per il pre-order sullo store PlayStation, un titolo che, come ci sottolineano dal blog ufficiale, ” ti mette al volante di alcune delle più veloci ed esclusive macchine del pianeta. Fra queste non mancano le più recenti autovetture, ricreate con precisione impareggiabile dal team di Polyphony Digital per offrirti i modelli più dettagliati e autentici mai visti nella serie Gran Turismo”.

Da notare che da oggi sono inoltre disponibili per il pre-order più edizioni del gioco, che, come sempre, variano per packaging, dlc e contenuti:

Oltre alla Standard Edition del gioco completo, sono disponibili altre opzioni:

Gran Turismo Sport Collector’s Edition
Gran Turismo Sport Steel Book Edition
Gran Turismo Sport Bonus Edition

Ecco il primo video trailer del nuovo GT Sport

Fonte: PlayStation Blog Ufficiale, PlayStation Canale Ufficiale Youtube



Argomenti correlati a: Gran Turismo Sport: trailer, caratteristiche e uscita del nuovo GT per PlayStation 4