aggiornamenti gran turismo 6 play station Tecnologia

Gran Turismo 6, aggiornamento: ecco le nuove auto disponibili e nuovi tracciati


Nuovo aggiornamento disponibile oggi per Gran Turismo 6, ad annunciarlo è Sony PlayStation dal blog ufficiale. Dopo che infatti è stato effettuato l’upgrade e l’installazione è stata completata, sarà possibile giocare con nuove auto e nuovi tracciati e anche altre novità vi attendono.

[gard]

Una volta che l’aggiornamento è stato completato, e con esso anche l’installazione sarà infatti possibile “acquistare l’auto dall’opzione [Vision GT] nella sezione [CARS] in “My Home”. Tuttavia, è anche possibile ottenere la vettura completando un giro (a prescindere dal tempo sul giro) nel nuovo evento stagionale – fretta però, questa opportunità è disponibile solo per un tempo limitato”.

Troverete ulteriori aggiornamenti su Gran Turismo 6 per Sony PlayStation, come ad esempio il Nuovo Tracciato: Mid-Field Raceway, che lo stesso blog ufficiale ci descrive nei minimi particolari: “Il tracciato popolare, tracciato originale dal precedente Gran Turismo, fa ritorno in una versione nuova e migliorata. Questo è associato a un circuito ad alta velocità è costruito su un paesaggio montano ricco di pendenze e discese”. Fatto più duro per il suo celebre e veloce crocevia, dove i repentini cambi di direzione sono all’ordine del giorno.

Ma vi sarà, nel nuovo update di Gran Turismo 6 che vi troverete da oggi, accendendo la vostra PlayStation, anche una nuova funzione: B-Spec, dove un pilota dall’Intelligenza Artificiale correrà, se volete, a vostro nome, modalità “ora disponibile in tutti gli eventi di gara in modalità Carriera. È possibile utilizzare B-Spec per quelle gare che si potrebbe trovare difficoltoso completare, come alcune delle gare di durata più lunga, o forse volete sedervi e guardare la gara. È possibile selezionare [B-Spec] dal Menu rapido visualizzata prima dell’inizio di un evento [Modalità Carriera]”.

[gard]

Il blog ufficiale PlayStation evidenzia inoltre altri aggiornamenti intercorsi oggi con il nuovo DLC Gran Turismo 6: Come le Opzioni “Paint” ampliate: La Verniciatura è stata ampliata ed è ora possibile dipingere le ali posteriori personalizzate. Inoltre, l’opzione [Seleziona da un colore già verniciato.] È stata aggiunta al menu Paint per facilitarvi a dipingere il corpo e le ali con lo stesso colore.

Sono inoltre disponibili vetture aggiuntive per la verniciatura: E ‘ora possibile per dipingere il corpo della “Mazda LM55 Vision Gran Turismo” e della “Chevrolet 2X Vision Gran Turismo”. Altri miglioramenti e adeguamenti apportati sono: Il volante forza di controllo positivo è stato indebolito per la Red Bull X Series Fan Car.



Argomenti correlati a: Gran Turismo 6, aggiornamento: ecco le nuove auto disponibili e nuovi tracciati