Gorn_Keyart_Steam_AugUpdate_MainCapsule Tempo Libero

GORN, arriva su Oculus Rift con nuovi aggiornamenti e The Crab


Free Lives ( Broforce, Genital Jousting ) e Devolver Digital hanno rilasciato un altro nuovo aggiornamento per GORN e il supporto VR per Oculus Rift App Store, Steam e HTC Vive. GORN sarà in vendita per il 25% di sconto su tutte le piattaforme.

CARATTERISTICHE:

  • NUOVO CAMPIONE: The Crustacean Crusader AKA The Shellbeast AKA Beup Vuta AKA The Crab.
  • Nuova armatura pesante per i nemici.
  • Arena rinnovata.
  • Il solito assortimento di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Per celebrare l’aggiornamento, Free Lives ha rilasciato un nuovo trailer con l’amatissima traccia diss ROKIBE, “KIROIM ES BEKI”, dell’emittente BE KIROOD.

Guarda il Trailer:

GORN è un simulatore di gladiatore VR ridicolmente violento per Vive, attualmente disponibile su Steam Early Access e Oculus Rift App Store. Caratterizzati da un esclusivo motore di combattimento completamente basato sulla fisica, i combattenti GORN saranno in grado di eseguire creativamente le loro fantasie gladiatorie più violente nella realtà virtuale.

Distruggi in modo feroce una scorta infinita di avversari poco animati con ogni sorta di armi: da spade, mazze e archi a nunchuks, coltelli da lancio, enormi martelli da guerra a due mani o persino le tue mani nude intrise di sangue. Gli unici limiti alla carneficina sono la tua immaginazione e la decenza, nel più brutale e selvaggio gioco di distruzione del viso mai prodotto dall’uomo.

Per ulteriori dettagli su GORN , visitare freelives.net

Fonte: Devolver



Argomenti correlati a: GORN, arriva su Oculus Rift con nuovi aggiornamenti e The Crab