Tecnologia

Google,Opendns e Verisign lotta contro il tempo



L’iniziativa vuole concentrare tutte le energie per far viaggiare i dati lungo la rete a velocità maggiori, i tempi di risposta dei nostri browser sono dettati anche dai tempi in cui i dati viaggiano lungo la rete e dispositivi che regolano attività di controllo e verifica.

I big della rete e del mondo it come Google, OpenDNS e Verisign, hanno scopo di rendere più efficiente la rete e la capacità di smistare le grandi quantità di dati lungo il web. Lo sforzo maggiore dovrà essere fatto da OpenDNS che dovrà adottare politiche migliori per reindirizzare il traffico dati,anche attraverso i nuovi strumenti di geocalizzazione e posizione. Questo a sua volta invia i dati e il flusso di informazioni verso il sistema più vicino che elabora i dati più velocemente. Ecco che si lotta sui tempi di risposta e sulla capacità di inviare i dati di un dispositivo e le sue informazioni al sistema più vicino .

Tutto deve essere rivisto da google e opendns per trovare accordi comuni e regole precise per far viaggiare i dati degli utenti attraverso la rete senza apportare rischi di sicurezza e falle al sistema.



Argomenti correlati a: Google,Opendns e Verisign lotta contro il tempo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>