Tecnologia

Google TV sito web lanciato in anteprima


Google TV di recente ha dato agli utenti Internet un assaggio di uno dei suoi più recenti strumenti con il lancio del sito web per le anteprime di Google TVLa società ha informato ancora molto poco del prodotto che ha potenzialità enormi,  ma il nuovo sito è stato accompagnato da partnership come Turner Broadcasting, NBC Universal, HBO e la National Basketball Association. Gli esperti ritengono che il nuovo sito sarà simile al prodotto finito, che si appresta a debuttare a fine mese.

Google TV è una combinazione di hardware e software costruito da partner come Logitech e Sony e il software sviluppato da Google che è stato progettato per fondere l’esperienza web con l’esperienza televisiva. Il nuovo sito web di Google TV offre un elenco di tour e funzionalità da visitare, tra cui la ricerca TV, l’uso di uno smartphone Android o iPhone come telecomando.

Google TV sito web

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>