Tecnologia

Google record da oltre 1 miliardo di visitatori al mese



Oltre un miliardo di visitatori al mese da parte di Google,il colosso è riuscito a superare questo traguardo incredibile con questo numero che ha superato ogni previsione. Il numero di visitatori cresce con l’aumentare delle connessioni attive al mondo ed è riuscito a raggiungere per primo un limite simbolico che conferma ancora una volta l’assoluto dominio sul Web del colosso di Mountain View. Un’aumento del 8,5% circa, tutti parlano sempre di Facebook ma Google resta per il momento ancora il colosso e il principale veicolo del adv online.

Al secondo posto troviamo Microsoft, che riesce a ottenere circa 905 milioni di visite, con un incremento rispetto al 2010 del 15%. Solo al terzo posto troviamo Facebook, che con i suoi 714 milioni di visitatori anche se fa registrare la migliore percentuale di incremento per questo nuovo anno. Yahoo scivola invece in quarta posizione con oltre 600 milioni di utenti mensili.
Google ha un dominio sul web principalmente grazie a google al suo motore di ricerca semplice e veloce che rende il lavoro della ricerca super affidabile. Ma bisogna ricordare che i mutamenti tecnologici sono veloci e magari tra qualche decennio una tecnologia migliore potrebbe annientare completamente questi numeri. Un passo in avanti anche con le problematiche in varie zone come la Cina e in alcuni territorio dove la lotta tra Google e il governo locale è sfociata spesso un accuse a vicenda.



Argomenti correlati a: Google record da oltre 1 miliardo di visitatori al mese


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>