Software

Google: ogni giorno vengono acquistati 300.000 Android


Il leader dei motori di ricerca dà una notizia sui dati di vendita di Android: ogni giorno se ne vendono 300.000. Con questi dati davvero molto positivi, Google potrebbe superare Apple con alcuni mesi di anticipo, rispetto alle stime di BigG. Basti tenere in considerazione soltanto i dati di vendita di Android 1.6. che negli Stati Uniti ha garantito ottimi risultati.

Proprio negli Usa la quota Android tocca il 15% e, continuando di questo passo, il sorpasso ai danni di Apple si potrebbe già avere secondo previsioni ottimistiche già entro l’anno venturo. Anche se, secondo la maggior parte delle analisi, tale sorpasso si avrà solo tra il gennaio ed il marzo del 2012.

La sfida tra la “mela di Cupertino”, che può contare sulli-Pad, sull’iPod Touch e sull’iPhone (tutti dotati di IOS) e “il colosso di Mountain View” che annovera tra le sue fila diversi modelli, realizzati da Samsung, Sony Ericsson, Motorola, Htc ed Lg, ha già nel secondo il reale vincitore.



Argomenti correlati a: Google: ogni giorno vengono acquistati 300.000 Android


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>