Tecnologia

Google lancia per iPhone 3G e iPhone 4 Goggles


Oggi Google lancia per iPhone 3G e iPhone 4 Google Goggles, un’applicazione che permette di riconoscere le cose come punti di riferimento, libri, vino, loghi e altre cose. La data di uscita è stata fissata per iPhone da molto tempo  prima della fine del 2010. Tutti pensavamo di una falsa promessa invece ci siamo ricreduti infatti adesso è disponibile la versione per iPhone 4.E ‘disponibile per il download l’ App gratuita a partire da oggi nello Store Apple.

Questa non sarà una applicazione stand-alone. Come avrete già capito tutto quello che devi fare è puntare il dispositivo verso l’oggetto e sul punto di riferimento tutte le  info appariranno magicamente. Sarà necessaria la messa a fuoco della fotocamera in modo da sapere cosa significa: il supporto solo per iPhone 3G e iPhone 4.

Google Goggles





Argomenti correlati a: Google lancia per iPhone 3G e iPhone 4 Goggles


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>