googlecirclesfinal Tecnologia

Google lancia il suo social network in Maggio



Google lancerà un social network, forse chiamato Google Circles,per la conferenza a maggio. Per il momento nulla è certo ma le voci sembrano essere reali per questo evento di maggio. Next Web, un blog tecnologico di tutto rispetto, ha ribadito che il servizio sociale di Google sarà lanciato a maggio. Un portavoce di Google ha dichiarato: “Non commentiamo voci e speculazioni”.

I social media sono stati considerati come il punto debole di Google,ma già da anni google sta affrontando questa sfida per buttarsi nei social network.Una difficile strada da percorrere ma sicuramente l’unica che potrebbe mettere a dura prova lo strapotere di Facebook è proprio Google.Questo per il fattore che dovrà proporre qualcosa di innovativo rispetto a Facebook per battere l’avversario,un clone di facebook sarebbe solo un buco nell’acqua per la società.Buona fortuna Google.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>