Tecnologia

Google festeggia Brancusi con Doodle



Brancusi è più noto per essere il “più celebre sculture rumeno”, lasciando quasi 215 famose sculture e 1200 fotografie prima di morire all’età di 81 anni.Il logo Brancusi di Google acquisisce diverse sculture, che costituiscono il famigerato logo “Google”.”E ‘interessante vedere i diversi disegni e illustrazioni di Google interagiscono e si fondono insieme in un’unico quadro”, Google per la giornata di oggi avrà questa interessante immagine.L’immagine rappresenta il lavoro del grande scultore ,Constantin Brancusi.

Brancusi uno dei più famosi scultori della Romania che Google rende omaggio perché oggi sarebbe stato il suo compleanno, il 135esimo. Era nato il 19 febbraio 1876 e morì il 16 marzo 1957.Alla sua morte, lasciò il mondo con le sue opere che sono conservate nel Museo d’Arte Moderna, il Museo Nazionale d’Arte della Romania, e la Galleria Nazionale d’Arte.Dopo la sua morte nel 1990.
Questa non è la prima volta che Google ha onorato gli individui dalla storia, e probabilmente non sarà l’ultima volta. Google spesso ha cambiato logo per onorare persone provenienti da ambienti diversi, tra scienza, letteratura, arte e altri settori di eccellenza.



Argomenti correlati a: Google festeggia Brancusi con Doodle


One comment on “Google festeggia Brancusi con Doodle

  1. Pingback: Tweets that mention Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>