Google festeggia 13 anni Tempo Libero

Google festeggia 13 anni con doodle



Google lancia un nuovo doodle per celebrare il 13 ° anniversario della società. Preparatevi a festeggiare le 13 candele sul nuovo design. Google celebra così fondando l’azienda nata nel settembre 1998.

Il logo è stato riconosciuto e onorato con varie figure importanti per le date e gli eventi storiciche hanno caratterizzato la nostra storia, musica o altro. Google ha celebrato il compleanno di artisti come Jules Verne, ha ricordato le figure moderne come Freddie Mercury e ha celebrato l’arrivo dell’estate con diversi loghi.Dopo tanti omaggi, l’azienda ha voluto usare uno dei suoi disegni per ricordare le sue origini e il suo compleanno. Un saluto che celebra i primi 13 anni di Google. L’azienda nasce nel settembre 1998, il frutto del lavoro di Larry Page e Sergey Brin.

Entrambi stavano studiando per il dottorato in Computer Science presso la Stanford University e ha progettato il motore di ricerca per la sua tesi di dottorato. Dopo 13 anni, Google è diventato molto più di un motore di ricerca ed è una delle aziende più importanti al mondo. Google ha molto da celebrare, come la sua storia, che rappresenta 13 anni di continuo successo. La società è diventata il motore di ricerca leader, con una dominanza della controversia. Il resto dei prodotti Google hanno avuto un successo simile come google+ o varie applicazioni web per la posta come gmail. Per non parlare del browser google chrome o ancora il sistema operativo google os.

Il browser Chrome è più usato di Internet Explorer e Firefox, Android è il più venduto in gran parte del mondo come sistema mobile. La lista dei risultati di Google sembra infinito a soli 13 anni di vita della società. Il ‘doodle’ è un tributo per questi 13 anni, in cui l’azienda non ha smesso di crescere. Il design scelto per celebrare il logo dell’anniversario si trasforma in un vero orgoglio per la società.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>