Tecnologia

Google Chrome OS


Molte sfide dovranno essere risolti prima di Google per  rilasciare Chrome OS, che attualmente è basato sul browser del sistema operativo per netbook. Come risultato, Google è molto attenta al problema spinoso di assicurandosi Chrome OS lavorerà con la miriade di dispositivi dei consumatori che aspettano di connettere  a questi portatili, ha dichiarato Linus Upson, direttore engineering per il browser Chrome e Chrome OS.

La buona notizia è che per la maggior parte dei dispositivi di input standard di oggi, permettono loro di operare senza la necessità di una specifica unità per ogni dispositivo,” ha detto Upson.Per esempio, i produttori di unità di archiviazione USB e le videocamere hanno tutti più o meno simili  norme che lo rendono facile per garantire che tali dispositivi funzionano con il software adatto .

gos_ubuntu_distribution_screen_shot_1



Argomenti correlati a: Google Chrome OS


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>