Software

Google Chrome blocco popup


Il browser Google Chrome è dotato di un sistema integrato di blocco popup.Questo non è un problema per gli utenti che raramente si incontrano siti che generano quei popups, ma gli utenti che visitano questi siti su base regolare possono essere alla ricerca di una soluzione per migliore e sbarazzarsi di popup nel browser di Google per sempre.

Tutto ciò che serve a bloccare i popup in modo più efficiente nel browser Chrome è quello di installare il Pop Up Better estensione Blocker. L’estensione visualizza un’icona nella barra degli indirizzi Chrome ogni volta che sono stati bloccati automaticamente dei popup, dando all’utente la possibilità di consentire i popup individualmente in base alle proprie scelte.

Popup Blocker offre a siti web di whitelist. Con i popup default su Google, Youtube, Hulu e Apple sono whitelist, il che significa che il programma non blocca i popup su tali siti web. E ‘possibile aggiungere e rimuovere siti dalla lista bianca, o utilizzare la modalità “lista nera”.

Blocco pop-up migliora il blocco dei popup nel browser Chrome.

Fonte : ghacks.net



Argomenti correlati a: Google Chrome blocco popup


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>