Tecnologia

Google Chrome 8 permetterà di sincronizzare le password


L’evoluzione del browser web sta avanzando a passi da gigante e Google Chrome 8 sarà il primo passo di un’evoluzione continua del nostro browser web.Il team di sviluppo dietro al progetto non si stanca di aggiunta di nuove funzionalità al software che migliora in modo significativo con ogni versione come stabilità e sicurezza.

In Google Chrome 8 è possibile sincronizzare le password ,per fare questo devi andare al menu Opzioni e raggiungere le impostazioni personali che devi abilitare la sincronizzazione delle password con il tuo account Google.Google Chrome 8 arriverà nel giro di une mese e mezzo e porterà tante nuove aggiornamenti al software.

Per chi volesse è disponibile già una beta , ricordiamo che questa versione non stabile conviene installarla su un sistema di prova per verificare le effettive funzioni.

Download Google Chrome 8



Argomenti correlati a: Google Chrome 8 permetterà di sincronizzare le password


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>