Tempo Libero

Google celebra il grande Roger Hargreaves



Google festeggia il grande

Roger Hargreaves

con il logo sulla home page attraverso le varie peculiarità di Roger Hargreaves, il logo è composto da svariate immagini che si alternano nella pagina principale. Questa novità è stata introdotta da Google rispetto alle altre celebrazioni sul web.Il logo di Google sulla home page del motore di ricerca mostra una serie di scene di Mr Men che si alternano con altre, visualizzando immagini particolari come:

L’inclusione della Little Miss nel doodle ha portato ad una accesa discussione , nel frattempo Mr Men: Il film sembra destinato ad arrivare sul grande schermo. Non muore il ricordo di Roger Hargreaves , su Twitter sono esplose le frasi per il ricordo e la mancanza di storie dedicate a questo grande fumettista che ha fatto innamorare varie generazioni.L’autore inglese è nato a Cleckheaton, Yorkshire, il 9 maggio 1935 e morì nel 1988 all’età di soli 54 a seguito di un ictus.La sua serie di 48 libri di MR Man, e 42 titoli Little Miss erano molto amati e popolari e ancora oggi sono riportate in alcune serie animate in tv. Per tutti i fan oggi è un giorno di ricordo grazie anche al logo in homepage.



Argomenti correlati a: Google celebra il grande Roger Hargreaves


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>