Tecnologia

Google + 20 milioni di utenti in meno di un mese



Google + continua ad andare più forte, con 20 milioni di persone che visitano il sito in meno di un mese rappresenta il principale avversario di Facebook per la corsa al social.

Google + con 20 milioni di utenti nella fase beta sembra essere il principale nemico di Facebook, anche se con oltre 700 milioni di utenti la strada è lunga . Ma bisogna ricordare a tutti che si tratta di un servizio in beta e non a tutti è permesso iscriversi al social network.
Il nuovo servizio consente ai membri di creare una varietà di gruppi, e di condividere informazioni e contenuti con solo le persone che hanno scelto per la loro lista o gruppi di utenti. Un cerchio potrebbe essere costituito da colleghi, mentre un altro potrebbe costituiti interamente da membri della famiglia o altri ancora da amici .
Le statistiche, riportate dal Wall Street Journal, parlano di due milioni di utenti, grazie anche al motore di ricerca Google riesce a spingere gli utenti verso il suo social network.



Argomenti correlati a: Google + 20 milioni di utenti in meno di un mese


2 comments on “Google + 20 milioni di utenti in meno di un mese

  1. Pingback: Google + 20 million users in less than a month « Spudmb's Blog

  2. Pingback: Google + 20 milioni di utenti in meno di un mese | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>