Tecnologia

Google annuncia App Store


Google App store permetterà agli utenti di Google Apps  l’acquisto di applicazioni di terze parti  ha detto Vic Gundotra, Vice President of Engineering di Google. Gli sviluppatori dovranno pagare una-tantum $ 100 alla lista delle loro applicazioni nel negozio, e Google avrà un taglio del 20 per cento di tutte le applicazioni vendute tramite il negozio online.

L’idea è che, anche se Google ha un esercito di sviluppatori di software, gli  sviluppatori di terze parti possono colmare tali lacune e rendere Google Apps più utile alle imprese e privati.

Gli sviluppatori saranno tenuti ad elencare i loro applicazioni con le Google Apps Marketplace, Glazer ha detto.Tuttavia, non è Google imporre alcun tipo di modello di ricavi per gli sviluppatori, consentendo loro di pagamento per l’applicazione, per utente, o su una base di sottoscrizione per le applicazioni che vendono, che si integrano con Google Apps.




Argomenti correlati a: Google annuncia App Store


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>