Tecnologia

Google Android 3.0 (Honeycomb)



Google investe in Android 3.0, destinato a diventare lo standard del sistema operativo di Google. L’unico sistema operativo viene offerto ad una vasta gamma di produttori di tablet, quindi andiamo a trovare decide di dispositivi che faranno uso di questo sistema nei prossimi mesi.Honeycomb è pronto a comparire su più dispositivi, una strategia di Google per permettere un rapido popolamento di questo OS.

Questa versione di Android non è open source, almeno non ancora,Google sembra di elargire ai soli partner la fiducia del coding, con la promessa di aprirla in futuro. Google giura che non è richiesto hardware per Honeycomb. Disponibile anche sui 7 e dispositivi da 10 pollici, Honeycomb è considerato Android 3.0, con la maggior parte delle caratteristiche in comune con i telefoni Android. Non verrà eseguito su dispositivi di piccole dimensioni Google ha riferito, ma le esperienze su tavoletta e telefono possono essere riuniti nella prossima versione di Android, che è chiamata in codice “Ice Cream” e atteso entro la fine dell’anno.In termini di prestazioni, il browser supporta Adobe Flash 10.2, su un LG G-Slate, il browser è stato più lento a caricare e il rendering delle pagine non è velocissimo, rispetto all’iPad. Naturalmente, questo può essere dovuto anche a differenze hardware tra i due device.



Argomenti correlati a: Google Android 3.0 (Honeycomb)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>