Tecnologia

Google+ alla conquista del social network con 0 milioni



Google non ha mai mollato la presa verso il grande mondo dei social network, anche con diversi fallimenti ha sempre cercato la strada del successo.  Google+ sembra avere la giusta capacità per essere un ottimo prodotto per partire,secondo le fonti attuali gli iscritti sarebbero vicini ai 10 milioni e pensando che è ancora una versione beta non disponibile a tutti è sicuramente un bel passo in  avanti.

Spoderare la supremazia di oltre 700 milioni di iscritti di Facebook non è una cosa facile per tutti, ma se proprio qualcuno può mettere a rischio questa potenza è Google che ha una tecnologia giusta per implementare tante nuove caratteristiche uniche, come la video chat e piccoli dettagli da assicurare il successo mondiale. Pensando anche alla grande quantità di utenti che oggi giorno navigano su google è facile pensare che il traffico potrebbe partire proprio da una piccola modifica dell’homepage a favore del social network. Un minimo dettaglio che potrebbe portare milioni di users a iscriversi al social network.

 



Argomenti correlati a: Google+ alla conquista del social network con 0 milioni


One comment on “Google+ alla conquista del social network con 0 milioni

  1. Pingback: Google+ alla conquista del social network con 0 milioni | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>