golem gates Tempo Libero

Golem Gates, nuove modalità, mappe e contenuti speciali single e multiplayer


Laser Guided Games LLC e Hollow Earth Inc. continuano la campagna episodica del loro dark fantasy RTS Golem Gates per PC Windows. L’aggiornamento di Book II, disponibile a partire da ieri sera come aggiornamento gratuito tramite Steam, espande il mondo originale ampliando la lore e introducendo nuovi personaggi e impostazioni, oltre a sbloccare nuovi contenuti per il single e multiplayer.

La ricerca della redenzione del nostro Harbinger continua con l’uscita del Book II, la seconda parte della campagna in solitario di Golem Gates suddivisa in tre parti. Sotto la guida di Archive, l’ Harbinger viaggia più a fondo nel suo mondo abbandonato, alla ricerca di un artefatto che possa fermare la forza corruttrice conosciuta come Unbound. Con il potere di controllare e manipolare i naniti estratti da Ash (l’atmosfera del mondo), l’ Harbinger avanza insieme ai suoi golem per distruggere i Golem Gates monolitici in cinque missioni della storia, ma un nuovo e potente nemico li attende: Tetra.

“Da quando abbiamo lanciato il gioco su Steam, i fan hanno chiesto un maggior numero di contenuti “, ha detto Josh Nizzi, responsabile di Hollow Earth Inc. “Nel libro II, The Harbinger si trova di fronte a numerosi ostacoli, uno dei quali è il un nuovo nemico chiamato Tetra. I giocatori dovranno preparare i loro glifi migliori prima di affrontare questa unica minaccia!”

“Golem Gates verrà lanciato a marzo, ma chiudiamo febbraio con il botto rilasciando il più grande aggiornamento fino ad oggi”, ha dichiarato Matt Oelfke, fondatore e lead developer di Laser Guided Games. “Non solo i giocatori potranno immergersi più a fondo nella misteriosa e avvincente storia di Golem Gates, ma anche i fan delle competizioni multiplayer e delle sfide basate sul punteggio avranno una sorpresa.”

Oltre a continuare la campagna della storia, l’aggiornamento del contenuto del Book II aggiunge dieci nuove sfide al single player con mappe e missioni remixate con sfide uniche, tra cui una corsa frenetica per sfuggire e distruggere le stazioni nemiche di artiglieria e la cattura di un golem indistruttibile. Fanno parte dell’aggiornamento anche una nuova mappa multiplayer nella modalità Versus con balconi e percorsi perfetti per affiancare le unità nemiche e una mappa cooperativa del deserto nella modalità Survival che sfida i giocatori a continuo multitask su numerose posizioni difensive. I giocatori possono inoltre sbloccare nuovi glifi – il tipo di unità evocabile Duelist e due glifi tecnologici – e incorporarli nei rispettivi mazzi.

Golem Gates è ora disponibile per l’acquisto tramite l’accesso anticipato di Steam . Il gioco completo uscirà dall’accesso anticipato il 28 marzo 2018.

 



Argomenti correlati a: Golem Gates, nuove modalità, mappe e contenuti speciali single e multiplayer