golem gates Tempo Libero

Golem Gates: Ecco il primo capitolo della modalità storia


Golem Gates si arricchisce con il primo capitolo della modalità storia. Laser Guided Games LLC e Hollow Earth Inc. hanno rilasciato il primo grande contenuto del loro dark fantasy gioco di strategia. Da poco infatti i giocatori possono godere di un ampliamento della lore del gioco attraverso Book I della campagna in single player ad episodi, scaricabile come aggiornamento gratuito attraverso Steam.

Tutto inizia con una voce misteriosa, che arriva dall’ignoto – chiamando dall’oscurità e invocando te, l’Harbinger. Un emarginato in questo mondo desolato, l’Harbinger, con uno scopo: trovare le monolitiche Golem Gates che aiutano i nemici e distruggerle per redimersi. Book I della campagna single player del gioco insegna al giocatore a brandire il potere dell’Harbinger per manipolare e comandare i naniti provenienti da The Ash – un antico potere che risiede nell’atmosfera del mondo. Segui la forza invisibile che ti costringe a impugnare le armi in cinque missioni della storia che ti metteranno sulla strada per svelare i misteri che circondano i creatori perduti da tempo del golem. Ma attenzione, ci sono altri con il potere su The Ash.

Guarda il nostro gameplay di Golem Gates

“Siamo entusiasti di presentare i giocatori all’Harbinger, il protagonista del gioco, e i Golem Gates stesso, le minacciose strutture giganti che proteggono il nemico” dice Josh Nizzi, capo di Hollow Earth Inc. “Non vediamo l’ora che i giocatori si tuffino più a fondo nel mondo oscuro e pericoloso di Golem Gates – rimanete sintonizzati per ulteriori colpi di scena e rivelazioni!”

“Con l’introduzione della campagna in single player di Golem Gates, i giocatori possono ora immergersi ancora più a fondo nella sua impostazione arcana.” dice Matt Oelfke, fondatore e capo sviluppatore di Laser Guided Games. “I nostri giocatori dell’Early Access che si sono goduti il lato multiplayer di Golem Gates non sono riusciti a ottenere abbastanza del mondo che abbiamo creato, quindi abbiamo ampliato il nostro ambito per offrire ancora più contenuti nel single player rispetto a quanto inizialmente previsto. Book I è solo l’inizio e non vediamo l’ora di sapere cosa pensano i fan!”

golem gates 2

In Golem Gates, i giocatori devono collezionare carte (chiamate Glyphs) che dovranno trasformare strategicamente in un deck con cui combattere. Le battaglie saranno frenetiche e altamente tattiche, con una gestione risorse ottimizzata che permetterà di mantenere l’attenzione incentrata sulla continua azione. Grazie all’accesso anticipato, i giocatori possono ottenere e modellare il loro deck attraverso le varie modalità (competitiva e cooperativa) multiplayer online e sperimentare gli inizi dell’epica storia di Golem Gates prima del lancio. Oltre ai nuovi contenuti della storia, l’aggiornamento aggiunge anche una nuova modalità di prove per una serie di sfide diverse. Golem Gates offre sia un combattimento intenso che una strategia, combinando più generi per un’esperienza davvero unica.

Leggi la nostra preview su Golem Gates

Caratteristiche principali:
• Diversità dinamica: crea il tuo piano di battaglia unico per contrastare i tuoi avversari con quasi 100 Glyphs ispirati ai giochi di carte collezionabili, tra cui unità, edifici, trappole, appassionati, debuff e tecnici, che offrono opzioni strategiche pressoché illimitate.
• Modalità multiple: prova la storia in evoluzione della campagna per giocatore singolo di Golem Gates e combatti online con gli amici in modalità cooperativa e di sopravvivenza.
• Possano gli Dei arriderti: customizza la battaglia eliminando le sequenze monotone di costruzione, premia la padronanza della costruzione del mazzo e le costanti della pianificazione strategica in egual misura.
• Strategia semplificata: costruisci e potenzia le tue forze con le Glyphs;
• Combatti tutto ciò che vedi: Le carte collezionabili possono essere giocate praticamente ovunque tu abbia una presenza reale. Aggiungi più forze a una battaglia per invertire la tendenza, trasforma una squadra di esplorazione in un esercito, piazza le difese di emergenza per rispondere al nemico o nascondi un avamposto in una direzione che il nemico non si aspetta. Le scelte sono tue, ma fai attenzione: il nemico farà lo stesso e con il glifo giusto, le tue forze possono essere distrutte tanto rapidamente quanto sono state create.
Golem Gates è un progetto collaborativo, sviluppato da Laser Guided Games e Hollow Earth Inc. Laser Guided Games è composta da veterani provenienti da Epic Games che hanno lavorato in franchise di giochi di successo come “Gears of War” e “Unreal Tournament”. Il team di Hollow Earth è specializzato in art design e sviluppo della storia, con passate esperienze di lavoro su film di successo della Marvel come “Spider-Man: Homecoming” e “Iron Man” così come gli imminenti “Avengers: Infinity War” e “Black Panther”.

Golem Gates è disponibile all’acquisto tramite l’accesso anticipato via Steam per PC Windows per un prezzo iniziale di 19,99 €. Il gioco completo verrà rilasciato il 28 marzo 2018.

 



Argomenti correlati a: Golem Gates: Ecco il primo capitolo della modalità storia