gogcom Tempo Libero

GOG.com iniziano gli sconti d’Inverno fino al 90 per cento – Newerwinter Nights free per 48 ore


GOG.com ha annunciato la valanga di sconti per PC game relativi alle offerte per l’Inverno, per inaugurare il lancio degli sconti invernali, inoltre, fino a domani sarà possibile scaricare gratuitamente il classico rpg fantasy Neverwinter Nights Diamond Edition gratuito per 48 ore.

Il comunicato: “Ora che tutto il tuo shopping natalizio è completo (giusto?), è il momento di avere anche qualcosa per te. Saldi invernali di GOG.com iniziano ora con centinaia di offerte e anche alcuni doni da parte nostra, tra cui una copia gratuita di Neverwinter Nights Diamond Edition”.

Neverwinter Nights Diamond Edition – 48 ore Giveaway

Neverwinter Nights Diamond Edition è gratuito per tutti nelle prime 48 ore di vendita. Il BioWare Dungeons & Dragons classico – l’edizione veramente definitiva, completa di tutte le espansioni ufficiali e goodies digitali, la colonna sonora ufficiale, mappa, manuali, e altro ancora.

Neverwinter Nights è stato accolto con plauso universale, ricevendo il titolo di “Miglior gioco di ruolo” con premio all’E3 per tre anni di fila, etichettato come “classico per i secoli” di PC Gamer, e “forse la più ricca esperienza PC fantasy di sempre” di Newsweek.

I punti XP, inoltre, consentiranno di sbloccare, in questo periodo, giuchi gratuiti. Guadagna XP per ogni dollaro speso, per il check-in al giorno, e per la raccolta di badge durante tutta la vendita. Basterà controllare il proprio status all’interno della piattaforma per capire a che punto si è arrivati.

Si potranno quindi Raccogliere punti XP per sbloccare questi giochi gratuitamente:
Shadow Warrior Classic Redux
Shadowrun: Dragonfall – direttore Cut

Centinaia di offerte fino al 90% di sconto

I saldi di Inverno iniziano con innumerevoli offerte e pacchetti, e vale la pena di controllare giornalmente le notizie e le nuove offerte, che vengono implementate alle 12 CET di ogni giorno.

Alcune delle offerte di lancio includono:
– 60% di sconto Dungeons & Dragons classici come Planescape: Torment, Neverwinter Nights 2 e Icewind Dale 2.
– 66% di sconto sul Star Wars Bundle (Jedi Outcast, Knights of the Old Republic, X-Wing vs Tie Fighter, e altro ancora).
– 50% di sconto Civilization Bundle (Civilization III, Civilization IV, Civ City: Rome).
– 25% di sconto Shadow Warrior 2, il 40% di sconto Grim Dawn e Darkest Dungeon, il 50% di sconto The Witcher 3: Wild Hunt

Fonte: GOG.com



Argomenti correlati a: GOG.com iniziano gli sconti d’Inverno fino al 90 per cento – Newerwinter Nights free per 48 ore