Tempo Libero

Godzilla 3D, oggi in uscita nei cinema italiani (Trailer video e trama)


Oggi, 15 maggio 2014, uscita nei cinema italiani di quello che si presenta come un vero capolavoro della nuova tecnologia 3D: Godzilla 3D infatti sarà un remake iper tecnologico dell’ormai obsoleto antenato in bianco e nero.

Godzilla-nuovo-trailerDalla WarnerBros l’attesa per l’uscita nelle sale italiane del nuovo gigante della grafica e della tecnologia è spasmodica e la convinzione che sarà un successone non viene scalfita a poche ore dall’uscita in Europa e in Italia.

Si parla infatti di “Epica rinascita dell’icona Godzilla della Toho, questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza”.

REGIA E ATTORI

“Gareth Edwards è il regista di “Godzilla”, che vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson (“Kick-Ass”), il candidato all’Oscar® Ken Watanabe (“L’ultimo samurai”, “Inception”), Elizabeth Olsen (“Martha Marcy May Marlene”), la premio Oscar® Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Cosmopolis”) e Sally Hawkins (“Blue Jasmine”), assieme al candidato all’Oscar® David Strathairn (“Good Night, and Good Luck.”, “The Bourne Legacy”) e a Bryan Cranston (“Argo”, “Breaking Bad” per la TV)”.

GODZILLA 3D OGGI 15 MAGGIO IN ITALIA VIDEO YOUTUBE TRAILER

Edwards dirige da una sceneggiatura di Max Borenstein e soggetto di David Callaham, ispirato al personaggio “Godzilla”, di proprietà e creato dalla TOHO CO., LTD. Thomas Tull e Jon Jashni sono i produttori assieme a Mary Parent e Brian Rogers. Patricia Whitcher e Alex Garcia sono produttori esecutivi assieme a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Atonement”); lo scenografo Owen Paterson (la trilogia di “The Matrix”); il montatore Bob Ducsay (“Looper”); la costumista candidata all’Oscar®, Sharen Davis (“Dreamgirls”, “Ray”, “Django Unchained”) ed il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Jim Rygiel (“Lord of the Rings”). La colonna sonora è stata composta dal candidato all’Oscar®, Alexandre Desplat (“Argo”, “Il discorso del re”)”.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE VIDEO YOUTUBE DI GODZILLA 3D, IN USCITA OGGI 15 MAGGIO IN ITALIA

 

Non ci resta che andare a vedere il nuovo film della WB, sperando che la vera icona e il simbolo di Godzilla non venga scalfito dalla troppa ricerca dell’effetto surreale e pirotecnico.



Argomenti correlati a: Godzilla 3D, oggi in uscita nei cinema italiani (Trailer video e trama)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>