GodWars-3 Tempo Libero

God Wars: Future Past, uscita del JRPG su PS4 e Vita rinviato a giugno in Occidente


God Wars: Future Past subisce un rinvio per miglioramenti nel gameplay e altre modifiche. Precedentemente prevista per il prossimo 31 marzo, l’uscita del nuovo gioco di ruolo in salsa giapponese di Kadokawa Games e NIS America su console PlayStation 4 e PS Vita è stata rinviata al prossimo giugno.

Ad annunciare il rinvio dell’uscita di God Wars: Future Past lo stesso editore del titolo, NIS America: il rinvio del gioco in uscita, precedentemente prevista per il prossimo 31 marzo, su console PlayStation 4 e sulla portatile PS Vita, è una stretta conseguenza della ricerca degli sviluppatori di Kadokawa Games di fornire un prodotto completo e che segua le indicazioni e i feedback dei fan.

Infatti, dopo le due demo che sono state precedentemente rilasciate in Giappone, il team di sviluppo ha fatto proprie alcune indicazioni e feedback legate al gameplay e alla giocabilità di God Wars: Future Past. Pertanto, di concerto con il publisher è stato rinviata l’uscita per fornire un prodotto completo e garantire una migliore esperienza e divertimento.

God Wars: Future Past uscirà in ritardo in occidente, in Europa la data è stata spostata al prossimo 16 giugno, mentre nel Nord America a 4 giorni dopo.

 


Fonte: NIS America




Argomenti correlati a: God Wars: Future Past, uscita del JRPG su PS4 e Vita rinviato a giugno in Occidente