god-wars-future-past_2 Tempo Libero

God Wars: Future Past, presentazione, caratteristiche e video


God Wars: Future Past è il nuovo RPG Strategico di NIS America, sviluppato da Kodokawa Games e in uscita nella prima parte del prossimo 2017 per PlayStation 4 e PS Vita.

Il titolo presenterà la guerra di tre eserciti, in stile anime, quello che non è stato ancora raccontato nei territori e nella storia del Giappone.

god-wars-future-past_isometrico

Con parecchie scenette e animazioni in stile anime, God Wars presenta uno stile di gioco basato sulla strategia, un gioco di ruolo a visione isometrica, dove potranno essere posizionati gli alleati in battaglia. Un sistema di combattimento intuitivo in cui anche altezza in posizione e distanza dei personaggi avranno un ruolo importante.

Ovviamente, come ogni combattimento a turni, si dovrà tener conto della velocità di ogni singolo guerriero e personaggio in campo, oltre alla capacità di coprire maggiore distanza in un singolo turno.

god-wars-future-past_turni

Un ruolo non meno importante lo avrà anche il livello di impurità, ossia la capacità di attirare a sé l’attenzione dopo aver guarito un alleato o effettuato un colpo di magia. I personaggi sono inoltre caratterizzati da importanti abilità speciali e da abilità segrete, che potranno far volgere a proprio favore l’esito delle battle.

Ogni campagna presenta inoltre boss di grande caratura, potenti e di grandi dimensioni, anche essi, ovviamente, con poter speciali ed abilità che metteranno sicuramente in difficoltà anche gli eserciti più affiatati.

god-wars-future-past_boss

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per GOD WARS: Future Past, in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il trailer presenta la storia del titolo, un RPG tattico dove i giocatori si immergeranno nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte.

 



Argomenti correlati a: God Wars: Future Past, presentazione, caratteristiche e video