32326638786_c81c2d1360_k Tempo Libero

God Wars: Future Past, il JRPG Strategico arriva il 31 marzo per PS4 e Vita


God Wars: Future Past, il JRPG Strategico arriva il 31 marzo per PS4 e Vita nelle versioni retail e digitale, a confermarlo è il publisher NIS America – novità e caratteristiche del gioco.

God Wars Future Past si svolge in un’Era antica avvolta nel mistero e intrisa di mitologia in Giappone. Un racconto mozzafiato per gli amanti dei giochi di ruolo strategici in salsa Japan.

Come la maggior parte delle leggende, il gioco inizia con una terra che una volta era cosparsa di armonia tra uomo e natura. Ma, poiché gli esseri umani hanno presto scoperto l’efficienza della tecnologia, la natura è stata vittima di abbandono e distruzione. Per questo motivo, gli Dei Myriad che hanno guardato sopra la terra di Mizuho hanno cominciato a devastare gli esseri umani, e per sedare questa instabilità, la regina sacrifica la sua seconda figlia, Sakuya, nella speranza di placare gli dei. Inoltre, essa limita la sua figlia più piccola, Kaguya, come sacrificio e poi svanisce.



Dopo 13 lunghi anni, Kaguya sfugge e con il suo amico d’infanzia, Kintaro, inizia un viaggio alla scoperta dei motivi alla base delle decisioni di Tsukuyomi.

Con un innesto di tradizionale tattica di gioco di ruolo, God Wars dispone di un sistema di combattimento a turni intuitivo che permette ai giocatori di prendere in considerazione tutti gli aspetti della strategia per avere la meglio e sconfiggere i nemici. Ogni unità ha un ruolo unico, e in aggiunta a ciò, hanno un ruolo principale (che decide le armi l’unità può equipaggiare) e un ruolo secondario (che garantisce unità di competenze aggiuntive).

GWFP permette inoltre ai giocatori di visitare un santuario prima delle battaglie per aumentare le abilità e poteri unità. Con offerte agli dei, riceverete dei bonus stats in battaglia, che sicuramente porteranno alla vittoria!

Fonti: NIS America, PlayStation Blog



Argomenti correlati a: God Wars: Future Past, il JRPG Strategico arriva il 31 marzo per PS4 e Vita