Twin_blade_form_1522162357 Tempo Libero

God Eater 3: novità, video e nuovi screenshot per i cacciatori di Aragami


BANDAI NAMCO ha rilasciato nuove risorse che mettono in evidenza azione e gameplay per GOD EATER 3 e ha svelato che l’ultimo capitolo della serie di giochi di azione RPG mostruosa sarà disponibile per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e STEAM per PC.

Le nuove risorse di GOD EATER 3 evidenziano Ashlands e Ash Aragami, Adaptive God Eaters e un nuovo tipo di God Arcs; the Biting Edge e Ray Gun.

Il nuovo trailer di GOD EATER 3:

Ashlands e Ash Aragami Molte regioni del mondo, conosciute come Ashlands, sono diventate inabitabili, costringendo l’umanità a vivere in rifugi sotterranei chiamati Ports. All’interno delle Ashland ci sono nuovi e ardenti Ash Aragami come Anubis e Ra, che rappresentano l’ultima sfida per i God Eaters.

Adaptive God Eaters – Questi nuovi God Eaters sono più simili agli Aragami, rendendoli più forti e mortali in combattimento, mentre sono anche resistenti all’aria mortale delle Ashland. Uno di questi nuovi è Hugo Pennywort. Hugo è intelligente e un uomo d’azione, rendendolo un leader sostanziale. Il protagonista e Hugo sono cresciuti insieme e si considerano fratelli.

GUARDA LE IMMAGINI:

 

New God Arcs – The Biting Edge God Arc è un’arma a doppia lama che si concentra su tagli veloci e attacchi lancinanti. La Ray Gun può fornire un attacco a distanza estremamente forte a condizione che sia cronometrato correttamente. GOD EATER 3 introduce anche il sistema Engage e il trigger dell’acceleratore. Il sistema Engage viene attivato quando i compagni di squadra rimangono vicini l’uno all’altro durante le missioni per contribuire a promuovere un lavoro di squadra ravvicinato quando colpisce Aragami. L’Accelerator Trigger è una nuova abilità passiva che viene attivata con determinati requisiti, come ad esempio eseguire una guardia perfetta.

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: God Eater 3: novità, video e nuovi screenshot per i cacciatori di Aragami