Tecnologia

Ecco il nuovo gioco F1 2014 per PS, Xbox e PC. Uscita e Trailer ufficiale


Annunciata, direttamente da Codemasters, l’uscita del nuovo gioco di Formula 1 2014, disponibile sin dal prossimo autunno per Play Station, Xbox e PC. Gli appassionati potranno godersi il nuovo Games basato sul Mondiale di Formula Uno 2014, con Mercedes a farla da padrone, con Rosberg ed Hamilton davanti a tutti, con Massa senza la ‘Rossa’ per la prima volta e il ritorno di Raikkonen alla Ferrari.

Dal prossimo autunno, ed in particolare dal prossimo 17 ottobre 2014, gli appassionati di Motori potranno apprezzare le migliorie tecniche e grafiche del nuovo gioco di Formula 1 2014 della software House Codemasters. La stessa casa di produzione lo ha confermato attraverso il nuovo video trailer ufficiale che potete vedere in basso a questo articolo.

[gard]

Al momento, la data del 17 ottobre consente di acquistare il nuovo F1 2014 solo per PS3, per Xbox 360 e per PC aggiornati. Ma si sta lavorando alacremente anche per mettere a disposizione il gioco anche per i possessori di Play Station 4 e Xbox One. Per vedere la versione aggiornata alle più nuove tecnologie per videogames bisognerà però attendere l’inizio del nuovo anno, ma gli appassionati potranno nel frattempo giocare alla versione per PS3 e Xbox 360, oltre che per PC.

Guarda tutte le novità sui giochi in arrivo

Tra le novità da non perdere in F1 2014 di Codemasters anche un sistema di valutazione delle abilità del pilota, che, come dai box reali di Formula Uno suggerirà le migliori impostazioni di guida e i migliori settaggi di motore, aerodinamica e gomme.

Adesso non resta che godersi il nuovo video Trailer di F1 2014 di Codemasters, e attendere qualche mese per l’uscita del nuovo gioco di motori più appassionante che mai.

Video Trailer F1 2014



Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili

 



Argomenti correlati a: Ecco il nuovo gioco F1 2014 per PS, Xbox e PC. Uscita e Trailer ufficiale


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>