Tempo Libero

Giochi e Sport: In uscita le quotazioni Fantacalcio Gazzetta per i calciatori di Serie A


Manca davvero pochissimo per poter finalmente vedere all’opera i fantagiocatori che comporranno le nostre formazioni del Fantacalcio. Per tutti gli appassionati di giochi e tempo libero associati a hobby e passioni, come lo è quella del calcio giocato in Italia, arriveranno in tempi brevissimi le quotazioni Fantacalcio della Gazzetta dello Sport per i giocatori di Serie A.

Un momento da non perdere quello dell’uscita delle quotazioni Fantacalcio Gazzetta per i calciatori della massima serie di calcio italiano, infatti, sono parecchi milioni di italiani che apprezzano questo gioco, a premi, inaugurato ormai quasi 20 anni fa dallo stesso quotidiano sportivo. A noi interessa rimarcare come una passione, anche quando si parla di vincere partite fittizie, giocate con giocatori anche a distanza e solo spendendo i ‘fantamilioni’ (prima ovviamente Fantamiliardi poiché legati alla Lira italiana) per acquistare i giocatori e accaparrarseli durante le divertenti aste – così ad esempio tra amici o gruppi di gioco, anche online -, uno sport, possa rimanere tale. Ossia un gioco al cento per cento. E poi, se c’è di mezzo qualche premio, non c’è nulla di male, anzi, gli incentivi aumentano la passione.

[gard]

Per poter seguire l’uscita delle quotazioni Fantacalcio Gazzetta, per i calciatori della Serie A, con i vecchi e nuovi acquisti da monitorare sempre (quanto costerà Osvaldo, appena approdato all’Inter? E quali difensori potranno aumentare il livello di realizzazione della nostra squadra del Fantacalcio?), possiamo seguire con gli esperti e aggiornatissimi di SerieANews i voti Fantacalcio. Noi ci sentiamo di dare alcuni consigli per gli appassionati di questo gioco, ossia i terzini dell’Inter, che, costi e fantamilioni permettendo, sono sempre prodighi di gol (visto anche il gioco di Walter Mazzarri) e possono essere schierati dietro (nel classico 3-4-3 stra-utilizzato).

Inoltre, dopo l’uscita delle quotazioni dei calciatori di Serie A del Fantacalcio della Gazzetta, ci saranno le consuete aste (forse la parte davvero più divertente del Fantacalcio), e per i giocatori nascerà l’esigenza di trovare dove poter seguire i consigli e vedere tutte le pagelle Serie A, aggiornatissime, ufficiali e ufficiose. Ovviamente il tutto segue sempre gli aggiornamenti della Gazzetta, e lì, chi sarà stato bravo durante l’asta a spendere i Fantamilioni, andrà al vertice delle classifiche.



Argomenti correlati a: Giochi e Sport: In uscita le quotazioni Fantacalcio Gazzetta per i calciatori di Serie A


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>