geralt soulcalibur vi Tempo Libero

Giochi PS4 in arrivo questa settimana: Soulcalibur VI, Warriors Orochi 4 e i super cattivi LEGO DC


Settimana di novità per i gamers possessori di console PlayStation 4 che vogliono cimentarsi con l’azione e il fighting game. Tra le uscite previste questa settimana infatti lo spin-off di Koei Tecmo che accoglie non solo protagonisti delle due serie cardine Dynasty e Samurai Warriors, ma anche le divinità, Warriors Orochi 4. Dal Musou al fighting game, anche qui con incontri tra personaggi di diversi franchise legati a Bandai Namco, ossia Soulcalibur VI.

Dal 16 ottobre i possessori di PS4 quindi potranno dedicarsi alle novità in uscita sulla loro console preferita: martedì infatti arrivano Starlink Battle for Atlas di Ubisoft e il DLC di For Honor “Matching Fire” e quello che amplia l’esperienza medievale di Kingdom Come Deliverance “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon”.

Due giorni dopo, giovedì 18 ottobre potremo mettere le mani sul sopra citato Warriors Orochi 4, ma anche sul soulslike Sinner Sacrifice for Redemption e l’attesa riedizione in alta risoluzione di Resonance of Fate HD/4K Edition.

Il 19 ottobre, i fan dei personaggi Bandai Namco (ma tra loro c’è anche un certo The Witcher, Geralt of Rivia…) potranno apprezzare il picchiaduro Soulscalibur VI e i fan DC e LEGO avranno di che rallegrarsi nei panni dei peggiori cattivi, con l’uscita di LEGO DC Super Villains.



Argomenti correlati a: Giochi PS4 in arrivo questa settimana: Soulcalibur VI, Warriors Orochi 4 e i super cattivi LEGO DC