divinity-original-sin-2-patch Tempo Libero

Giochi PC Steam: i più venduti del 2017


Steam ha rilasciato la classifica dei titoli più venduti e più popolari dell’anno 2017 appena trascorso, e non mancano sorprese all’interno della classifica stilata e resa nota dalla piattaforma di gioco per PC gamers.

Tra i giochi più popolari e più venduti, in base ai ricavi lordi del 2017, Steam cita per la categoria ‘Platino’, oltre agli ormai ‘classici’ iper-popolari, anche giochi di ruolo come Divinity Original Sin II, lo sparatutto tattico open world di Ubisoft Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ARK: Survival Evolved e Playerunknown’s Battlegrounds.

Alla categoria leggermente inferiore, la ‘Oro’, oltre ai presenti da lunga data, competono NieR: Automata, L’Ombra della Guerra, For Honor e Assassin’s Creed Origins di Ubisoft. Alla categoria ‘Argento’, invece, troviamo titoli come Conan Exiles, il gioco da ‘cecchini’, Sniper Elite 4, Black Desert Online (arrivato su Steam proprio nel 2017), Cuphead e Total War Warhammer II. Al gradino leggermente inferiore, quello della categoria ‘Bronzo’ troviamo titoli del calibro di Wolfenstein II The New Colossus, Prey, Tales Of Berseria, South Park The Fractured But Whole, Hellblade Senua’s Sacrifice e Hollow Knight.

Fonte: Steam



Argomenti correlati a: Giochi PC Steam: i più venduti del 2017