thief gratis per xbox one a dicembre 2015 Tempo Libero

Giochi Gratis Xbox One e 360 per dicembre: Thief, Van Helsing


Microsoft ha annunciato oggi i titoli che saranno disponibili gratuitamente per i players di Xbox One e Xbox 360 nel mese di dicembre 2015: tra gli altri anche Thief, Le Avventure di Van Helsing e Castelstorm. I suddetti giochi, e altri, saranno resi disponibili per il download gratuito da piattaforma Microsoft Xbox per i possessori di Xbox Live Gold.

In particolare, da notare i due titoli disponibili per la console di ultima generazione, infatti, su Xbox One, The Incredible Adventures of Van Helsing sarà gratuito per tutto il mese di dicembre. A partire dal 16 dicembre, inoltre si unirà a quest’ultimo anche Thief, con un download gratuito.

Da notare invece i tre titoli disponibili per i possessori di card Gold e di console Xbox 360: CastleStorm sarà gratuito per la prima metà del mese. Il 16 dicembre, invece, la disponibilità di quest’ultimo titolo verrà sostituita da Sacred 3 e, come fosse una sorta di regalo in più per le vacanze natalizie, disponibile per il download gratuito anche Operation Flashpoint: DragonRising.

Microsoft ha inoltre affermato che tutti i giochi disponibili per il rilascio gratuito su console Xbox 360 saranno anche retrocompatibili su Xbox One. Da notare che dei tre giochi gratuiti per la 360 a dicembre, Sacred 3 è l’unico a non essere attualmente nella lista dei giochi supportati, forse per segnalare che avverrà un qualche aggiornamento o rilascio nel prossimo mese anche per la One?

Giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360 Live Gold Dicembre 2015

Xbox One:
– L’incredibile avventura di Van Helsing (1-31 dicembre)
– Thief (15 dicembre-16 gennaio)

Xbox 360:
– CastleStorm (01-15 Dicembre)
– Sacred 3 (16-31 dicembre)
– Operation Flashpoint: Dragon Rising (16-31 dicembre)

Tutte le news per possessori di Xbox One.



Argomenti correlati a: Giochi Gratis Xbox One e 360 per dicembre: Thief, Van Helsing