Tempo Libero

Gargano con Vieste è la località più richiesta



Il Gargano leader delle vacanze per questa estate. Con Vieste risulta essere la località più richiesta per le vacanze prima di mete come Gallipoli e Ostuni, la ricerca ha individuato in Vieste la principale mete della Puglia per le vacanze di questa estate 2011. Una percentuale in crescita del 10 e 15% secondo l’indagine condotta da Trivago.

Vieste porterà in Puglia oltre 800mila persone che per l’occasione andranno in vacanza nella bella città pugliese per questa stagione, segnando un record per la Puglia. Inoltre non solo una meta più gettonata in Puglia ma anche in tutta Italia si afferma Vieste per il popolo dei vacanzieri. Sempre più persone scelgono di passare le loro ferie nel Gargano. Un nuovo input per l’economia estiva pugliese che con le vacanze riesce a ottenere ottimi benefici in termini economici per la propria economia. Una crescita che potrebbe garantire di investire per strutture e attrazioni per questa terra che deve anche mantenere la tradizione e il mare intatto per non perdere questo business in continua crescita e sviluppo. Le città più ricercate, oltre a quella di Vieste, sono Gallipoli, Ostuni, Otranto che portano nei nostri territori anche parecchi turisti e stranieri lungo le nostre coste e mari cristallini. Il deficit della Grecia ha fatto pensare parecchie persone e puntare sull’Italia.



Argomenti correlati a: Gargano con Vieste è la località più richiesta


One comment on “Gargano con Vieste è la località più richiesta

  1. Pingback: Gargano Vieste is the locations with most in demand « Spudmb's Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>