Tempo Libero

Gardaland Magic Halloween 2011:tutto il programma


Per sabato 8 ottobre Gardaland Magic Halloween 2011 per ogni weekend del mese fino al lungo ponte del 1° novembre, arrivano i tremendi weekend di Gardaland Magic Halloween. Per tutti ritornano gli spettacoli ed eventi horror dedicati alla settimana di halloween con vari temi e festeggiamenti nel Parco Divertimenti in un set di horror da brividi. Cosa potrai allora trovare in questi luoghi con tema macabro dove mostri, scheletri, zombie, vampiri e tantissimi altri mostri sono pronti a farti vivere un weekend da urlo.

Ci sarà la possibilità di arrivare a Gardaland Magic Halloween  per l’8 ottobre di una particolare promozione molto divertente che pea soli 10 Euro! Vestiti da mostro e partecipa alla “Dogana dei Mostri” che sarà attiva presso la Cassa Zero del Parco. Insomma il divertimento è alla portata di mano per questo meraviglioso weekend horror.L’edizione 2011 di Gardaland Magic Halloween ospiterà un personaggio come la bella e fantastica venezuelana Aida Yespica! La ragazza inaugura a  Gardaland sabato mattina per questo interessante evento della stagione.

Il Parco sarà decorato con tutti i simboli tipici di Halloween 2011 come zucche e ornamenti tipici della festa, streghe e mostri saranno l’elemento principale dello spettacolo. Ci sarà un cimitero che riserverà tante sorprese horror da non perdere. Per chi ama eventi più soft quest’anno è stato dedicato alla zucca più grande d’Italia (467 cm di circonferenza con un peso di 580 kg). Il gigantesco esemplare è sicuramente un’attrazione da non perdere per chi vuole andare in Piazza Valle dei re.

Per creare l’atmosfera unica tra le 40 attrazioni di Gardaland gli spiriti malefici spaventeranno i visitatori ignari di tutto per portare la giusta adrenalina .



Argomenti correlati a: Gardaland Magic Halloween 2011:tutto il programma


One comment on “Gardaland Magic Halloween 2011:tutto il programma

  1. Pingback: Gardaland Magic Halloween 2011:tutto il programma | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>