xbox give withxbox Tempo Libero

Gaming e Solidarietà: SpecialEffect richiede supporto per #GiveWithXbox


Cosa significa per te giocare insieme? SpecialEffect sta chiedendo ai giocatori di unirsi alla campagna #GiveWithXbox di Xbox pubblicando le loro risposte, insieme a un’immagine e all’hashtag #GiveWithXbox, per raccogliere fondi vitali per quattro organizzazioni benefiche legate ai giochi.

Per ogni post di qualificazione su Twitter, FaceBook e Instagram, Xbox donerà $ 5, fino ad un massimo di $ 1M, da dividere tra SpecialEffect, Child’s Play, Gamers Outreach e Operation Supply Drop. Xbox donerà inoltre $ 5 per ogni retweet dei tweet della campagna sui partner di beneficenza.

La campagna durerà fino al 9 dicembre 2018.

give with xbox

Gail, la madre di Finlay, uno dei beneficiari di SpecialEffect, ha dichiarato che “#GiveWithXbox è un modo così semplice per i giocatori di aiutare a portare la gioia dei giochi a tutti e incoraggerei chiunque a donare alcuni secondi per partecipare”.

“Non avremmo mai pensato che Finlay avrebbe avuto l’opportunità di giocare a videogiochi come FIFA con suo fratello ma ora, grazie a SpecialEffect, è incredibile vedere i ragazzi giocare insieme. I combattimenti sono ancora più fenomenali, ma sono solo fratelli per te! Si prega di sostenere SpecialEffect condividendo una foto di ciò che il gioco significa per te. ”

Alan Hartman, capo studio di Forza Franchise e SpecialEffect VP, ha dichiarato: “Come orgoglioso Vicepresidente di SpecialEffect, sono lieto che facciano parte della campagna #GiveWithXbox e abbiano ospitato il dott. Mick alla svolta 10 e visto più del loro ultimo lavoro So che questa campagna e qualsiasi supporto per l’organizzazione benefica li aiuterà a fare una grande differenza per i giocatori disabili che aiutano in tutto il mondo “.

La campagna #GiveWithXbox è stata lanciata come parte della trasmissione Inside Xbox da X018 il 10 novembre. Scopri di più su QUI



Argomenti correlati a: Gaming e Solidarietà: SpecialEffect richiede supporto per #GiveWithXbox