game_of_thrones-uscita-del-gioco Tecnologia

Game of Thrones pronto all’uscita? Ecco le ultime da TellTale


Dopo il successo del primo episodio di The Walking Dead, lo sviluppatore Telltale Games ha dato altre indicazioni positive per l’uscita della prima stagione anche di Game of Thrones.

[gard]

Infatti, la serie di giochi d’avventura sembra essere proprio pronta per la rampa di lancio, Game of Thrones sembra infatti ancora sulla buona strada per essere rilasciato entro la fine dell’anno. Almeno per ciò che riguarda il suo episodio pilota nel mondo dei videogames. A conferma di ciò, è arrivato un importante tweet della esperta della community di Telltale, Laura Perusco, la quale ha rivelato la possibile finestra di lancio del gioco prevista entro questo 2014.

Questo quello che abbiamo letto dall’account Twitter dell’esperta: “Nessuna data di uscita specifica ha annunciato ancora, ma posso confermare che la stagione è in anteprima alla fine di quest’anno”. :)

Ancora nessuna certezza, se è vero che su Game of Thrones, fin dal suo annuncio nel dicembre 2013, Telltale ha mantenuto un certo riserbo. Il suo Game of Thrones, gioco di avventura, è rimasto in gran parte sotto gli involucri. Nel corso degli ultimi due mesi, lo sviluppatore ha rilasciato diverse caratteristiche sulle impostazioni del gioco, ma non sono giunte novità relative alle specifiche del gioco, nei suoi particolari, tali da farci pensare ad una reale possibile uscita entro l’anno per le maggiori console.

[gard]

Ciò che Telltale ha detto, è che il suo Game of Thrones approfitta della serie di fantascienza, per arricchirsi ancora di più.

Intanto, oltre al primo episodio di Games of Thrones, TellTale sta lavorando anche alla terza stagione di The Walking Dead .

game_of_thrones uscita del gioco



Argomenti correlati a: Game of Thrones pronto all’uscita? Ecco le ultime da TellTale


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>