42470 Tecnologia

Galaxy Nexus sorpassa iPhone in navigazione, ma non grafica


Con un nuovo telefono di Google Galaxy Nexus il primo ad essere consegnato con Android Ice Cream Sandwich 4.0 all’orizzonte, con iPhone 4S aumenta la rivalità, questo è inevitabile, e abbiamo ottenuto alcuni dati di riferimento per voi.Il telefono di Google è stato sottoposto a un paio di test con SunSpider Javascript Benchmark 0.9.1 e Rightware Browsermark e ne è venuto fuori che con i primi risultati in entrambi i casi, in vista del RAZR Droid in esecuzione Gingerbread e iPhone 4S in esecuzione iOS 5.

Tutto questo significa che il Nexus Galaxy sembra rendere le pagine Web più velocemente di tutti gli altri telefoni leader sul mercato in questo momento.Una combinazione di un processore veloce e miglioramenti software in Ice Cream Sandwich.Il lato CPU delle cose è paragonabile a A5 di Apple, anche se i core sono con clock sensibilmente superiori alla 800MHz che abbiamo visto nel 4S iPhone. Il vero vantaggio del Nexus Galaxy si trova sul lato software. Google ha ovviamente fatto un sacco di ottimizzazioni del browser in ICS.Non è una vittoria completa per il Nexus Galaxy comunque. Non era in grado di tenere il passo con l’iPhone 4S nel reparto grafica. In realtà è stato fatto fuori in maniera significativa dalla GPU beefier in due test di benchmark.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>