conan unconquered Tempo Libero

Funcom offre il primo assaggio gameplay del prossimo RTS, Conan Unconquered


Un nuovo video e un primo assaggio di gameplay per il prossimo RTS dedicato a Conan Il Barbaro: Conan Unconquered. Il nuovo video ti porta dietro le quinte di Petroglyph, dove questi veterani dell’RTS stanno creando il primo gioco di strategia ambientato nel mondo di Conan il Barbaro. Funcom porta Conan Unconquered al GDC per la prima volta.

Alla fine dello scorso anno, Funcom ha annunciato di aver collaborato con i veterani di Petroglyph per creare il primo gioco di strategia ambientato nel selvaggio mondo di Conan il Barbaro. Conan Unconquered uscirà in Q2 2019 e sarà sviluppato da Petroglyph e pubblicato da Funcom. Petroglyph è composto da veterani di lunga data del genere strategico che sono stati i principali sviluppatori di classici come Dune II e Command & Conquer .

Oggi, Funcom è entusiasta di pubblicare un video nuovo di zecca che offre il primo assaggio del gameplay da una recente build di Alpha. Nel video, gli spettatori vengono portati dietro le quinte nello studio di Petroglyph a Las Vegas e molti dei veterani del team offrono informazioni sul gioco e sul suo sviluppo.

Guarda il video:

Funcom e Petroglyph porteranno Conan Unconquered al GDC, dando alla stampa la prima opportunità di giocare a porte chiuse.

“L’intero team ha lavorato duramente su Conan Unconquered e non vediamo l’ora che la stampa lo provi”, ha detto l’amministratore delegato di Petroglyph Chuck Kroegel.

Conan Unconquered è un gioco di strategia dal ritmo frenetico in cui i giocatori affrontano ondate di nemici in numero e difficoltà sempre crescenti. Per resistere alle orde selvagge i giocatori devono costruire una fortezza inespugnabile e costruire muri e altre misure difensive per evitare la distruzione totale. Mentre il gioco può essere giocato interamente in single-player, due giocatori possono anche giocare insieme online per costruire una fortezza condivisa mentre respingono le orde nemiche permettendo un’esperienza unica e cooperativa in multiplayer.



Argomenti correlati a: Funcom offre il primo assaggio gameplay del prossimo RTS, Conan Unconquered