Tecnologia

Fujitsu promuove la salute dei dipendenti


Fujitsu ha promosso una campagna di prevenzione verso stili di vita salutari per i suoi oltre 250 dipendenti, nelle due sedi italiane (Roma e Vimodrone) i quali potranno accedere ad un programma denominato: “Perché prevenire è vivere”.

In questa iniziativa basata su incontri e conferenze, verranno trattate tematiche eterogenee: il primo incontro tratterà i pericoli causati dal fumo, definito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come “la più grande minaccia per la salute nella Regione Europea”: durante l’incontro verranno esaminati i rischi di tale dipendenza e gli strumenti per smettere di fumare.

Seguiranno poi altre conferenze che avranno come iniziativa i consigli per una sana alimentazione, l’importanza dell’attività fisica ed i pericoli di un’eccessiva esposizione al sole.

Davvero una lodevole iniziativa, quella intrapresa dall’azienda nipponica!

Si spera che questa scelta venga adottata anche da altre imprese nei confronti dei loro dipendenti.



Argomenti correlati a: Fujitsu promuove la salute dei dipendenti


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>