frostpunk Tempo Libero

Frostpunk: il City-Survival tra resistenza al gelo e Robot giganti giunge nella fase finale – Video degli sviluppatori


L’ultimo aggiornamento di Frostpunk, il survival ambientato in una città gelata e in cui il calore e la capacità di procurarsene i benefici farà la differenza tra la vita e la morte. E’ possibile vedere l’avanzamento dei lavori degli sviluppatori di 11 bit Studios, e carpire le caratteristiche del city-survival anche con il nuovo video rilasciato e che potete vedere in basso. Guarda il lead designer, Kuba Stokalski, mentre presenta gli ‘Automatons’ nel video di “The Cogs of Progress”:

 

 

Mentre il 2018 procede, 11 bit studios si avvicina alla fase finale di sviluppo di Frostpunk, un gioco di sopravvivenza in città dove mantenere il calore equivale a rimanere in vita e dove ogni decisione ha un costo. Ad alzare il sipario sulle novità è l’Art Director del gioco, Przemyslaw Marszal:

“È stato un lungo viaggio e sono felice di vedere Frostpunk raggiungere le sue fasi finali. Il gioco si è evoluto in una miscela senza precedenti di sopravvivenza, costruttore di città e simulatore della società. Nelle prossime settimane pubblicheremo un nuovo trailer di gioco dal nome intrigante “Irreversible” e sveleremo ulteriori dettagli sul gioco, inclusa la data di rilascio. Prima che ciò accada, permettetemi di stuzzicarvi di nuovi concept art, schermate e gif di gioco che presentano gli automi: macchine enormi a vapore che sono l’apice dell’ingegneria umana, utilizzate per alleggerire il fardello del lavoro forzato dai cittadini stanchi. Sono un esempio di tecnologia steampunk pragmatica e autentica, utilizzata per sopportare il freddo e garantire le possibilità di sopravvivenza dell’umanità. Certo, gli automi sono solo una delle tante funzioni che potresti incontrare nella tua città: c’è molto altro da vedere nel trailer in arrivo! E rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti degli sviluppatori da parte nostra sulle funzionalità di Frostpunk ”

frostpunk_b

Frostpunk è un gioco di sopravvivenza della città in cui calore significa vita e ogni decisione ha un costo. Vivendo tra i resti congelati della Terra, spetta a te modellare la società, stabilendo le leggi e le usanze per garantire la sopravvivenza.

Altro su Frostpunk:

TIENE ALTA LA SPERANZA – Sopravvivenza: riguarda la speranza e la volontà di vivere. La tua capacità di accendere e mantenerle vivide entrambe nei tuoi cittadini sarà un fattore determinante per il successo.

RISPETTA E FAI RISPETTARE LA LEGGE – L’unico metodo per sopravvivere è garantire che i sopravvissuti rispettino le stesse regole e condividano credenze simili. Stabilire leggi e costumi sarà un fattore cruciale che dà forma alla tua società.

PONDERA LE TUE SCELTE – Consenti al lavoro minorile? Come tratterai i malati e i feriti? Le scelte in Frostpunk non sono mai semplici e le decisioni hanno un prezzo.

ESPLORA – Il mondo copre non solo parti del passato ma anche i potenziali mezzi per garantire il futuro della tua gente.

Con il futuro dell’umanità nelle tue mani: Frostpunk è sia una sfida di pianificazione tattica che una prova della tua stessa umanità.

Frostpunk sarà disponibile su Steam, Humble Store, GOG e altri negozi digitali per Windows e Mac.

Fonti: 11 bit Studios, Evolve-PR



Argomenti correlati a: Frostpunk: il City-Survival tra resistenza al gelo e Robot giganti giunge nella fase finale – Video degli sviluppatori