fractured lands Tempo Libero

Fractured Lands: Unbroken Studios annuncia il lancio della seconda stagione e il free weekend


Fractured Lands: Unbroken Studios annuncia il lancio della seconda stagione e il free weekend. Unbroken Studios ha annunciato oggi che la Stagione 2 di Fractured Lands , uno sparatutto in prima persona, gioco di ultima generazione, sarà lanciata il 6 novembre. Fractured Lands rompe gli schemi con la Stagione 2 facendo un giro su diverse nuove funzionalità. Poiché i veicoli in Fractured Lands sono tra le armi più potenti e importanti del gioco, la nuova stagione aggiungerà il tanto atteso semi-camion, una modalità di gioco a squadre e 100 nuove personalizzazioni.

In Fractured Lands i giocatori si troveranno al volante di un veicolo personalizzabile in un deserto desolato. Porta il tuo veicolo bare-on-the-bones e miglioralo cercando, trovando e raccogliendo carburante e parti di armi durante il gioco. Usa quello che puoi in questo scenario post-apocalittico, potrebbe essere la tua unica possibilità di sopravvivenza. Il titolo rompe gli schemi con un arsenale di veicoli e armi personalizzabili che vedranno i giocatori combattere per capire chi è il vero re della strada.

fl

Dopo il lancio della seconda stagione, i giocatori avranno l’opportunità di tuffarsi in battaglia durante il free weekend, che si terrà dall’8 novembre all’11 novembre.

Per ulteriori informazioni, visitare fractured-lands.com

 



Argomenti correlati a: Fractured Lands: Unbroken Studios annuncia il lancio della seconda stagione e il free weekend